Forni

Cottura al vapore al 100%: il forno Full Steam Neff

14 Ottobre 2019 -
DI Redazione

Una cottura 100% al vapore che consente di cuocere le pietanze a bassa temperatura mantenendone la tenerezza ed esaltandone il gusto, ma garantendone al contempo la salubrità: il forno Full Steam di Neff garantisce infatti performance da chef lasciando libero sfogo alla creatività in cucina.

Il forno Full Steam Neff racchiude 3 forni in uno perché unisce le prestazioni di un forno 100% a vapore con quelle di un forno tradizionale o combinato con impulsi di vapore. La cottura a vapore permette di non utilizzare ulteriori grassi e di mantenere inalterate le proprietà organolettiche degli alimenti, che si rivelano così non solo sani e ricchi di sapore, ma anche più digeribili e meno calorici.

Inoltre, grazie all’ausilio del vapore, è possibile esplorare nuovi orizzonti di sapore tramite la cottura sottovuoto: poste all'interno di appositi sacchetti a bassa temperatura, le pietanze cotte nel forno full steam Neff mantengono loro proprietà nutrizionali, evitando il processo di ossidazione. Grazie alla funzione CircoTherm®, infine, il calore si espande in modo omogeneo su tutti i livelli del forno, permettendo di sfruttarli tutti contemporaneamente.

L'azienda

140 anni di passione per la cucina. Fondata nel 1877, Neff fa parte del gruppo BSH Home Appliances. Oggi come allora, per Neff il cuore della cucina è la persona, alle cui esigenze e aspettative l'azienda si adatta con coerenza. Neff ha definito negli anni nuovi standard di funzionalità e praticità attraverso innovazioni intelligenti. Per citarne alcuni, il sistema di convenzione CircoTherm®, la porta del forno a scomparsa SLIDE&HIDE®.

www.neff-home.com

#HASHTAG