Forni

Il gusto della tecnologia: Forni da incasso Bosch

03 Settembre 2019 -
DI Redazione

Semplicità, comfort di utilizzo e risultati di cottura perfetti: i forni da incasso Serie 6 e Serie 4 di Bosch coniugano funzionalità e design moderno ed elegante, assicurando performance all'avanguardia in cucina e facilità d'installazione.

I forni da incasso Serie 6, in particolare, si caratterizzano per l'esclusivo display digitale LCD di colore bianco con manopole a scomparsa push-pull e orologio integrato, mentre i forni Serie 4 sono dotati di display digitale LED rosso con manopole standard e timer elettronico integrato, per un impiego semplice e intuitivo.

Grazie ai programmi automatici e alle numerose funzioni di cottura dei forni Bosch, cucinare diventa un'operazione semplice e intuitiva: con la funzione AutoPilot, ad esempio, basta inserire la preparazione nel forno, digitarne il peso e premere Start e AutoPilot determinerà funzione, temperatura e durata, spegnendo anche il forno a termine della cottura.

Tra le funzioni in dotazione da segnalare anche PerfectBake per i forni della Serie 6: con un semplice tasto, si attiva un sensore di precisione grazie al quale il forno misura continuamente il grado di umidità regolando in modo autonomo la cottura.

Con l’autopulizia pirolitica, infine, anche la pulizia si trasforma in un intervento di facile esecuzione: il forno raggiunge una temperatura interna di quasi 500°C, tale da ridurre in cenere ogni traccia di sporco. Passando un semplice panno e senza nessuna aggiunta di additivi chimici, l'elettrodomestico è perfettamente pulito e igienizzato con il minimo sforzo.

Due forni da incasso degni di uno chef per dare libero sfogo alla propria creatività in cucina e al contempo avere l'opportunità di trascorrere del tempo con i propri cari.

www.bosch-home.com

#HASHTAG