Ristoranti Milano

Autunno di eventi per l’Emporio Armani Ristorante

28 Settembre 2019 -
DI Redazione

Degustazioni di vino, performance live e brunch domenicali: l'Emporio Armani Ristorante, elegante format nel cuore di Milano, inaugura la stagione autunnale con una serie di esclusivi eventi.

Riaperto quest’anno con un concept e un design completamente nuovi, l'Emporio Armani Ristorante arricchisce infatti la sua offerta di tante novità per la nuova stagione: serate dedicate al vino, ricercate cene con intrattenimento musicale e l’aggiunta di un imperdibile rituale ricco di calore e convivialità come il brunch domenicale,

I nuovi appuntamenti si affiancheranno da settembre a dicembre al regolare servizio della zona Caffè e del Ristorante, al fine di creare una proposta ancora più completa e varia che includa occasioni più originali accanto a quelle tradizionali.

Storie di vino’ nasce per celebrare l’eccellenza del vino italiano, in un ciclo di serate di degustazione in collaborazione con alcune delle più prestigiose cantine del paese: una serie di appuntamenti che verrà inaugurata il 30 settembre con la cantina Marco Felluga, per poi proseguire con Castiglion del Bosco,  Cantine Ferrari e Ca' del Bosco.

Le serate, quattro in programma da settembre a dicembre, si svolgeranno al primo piano, nella piccola sala privata impreziosita dal grande camino in marmo scuro: il wine tasting condurrà gli ospiti presenti in un percorso fatto di storie e aneddoti della cantina protagonista e dei suoi vini, offrendo un vero e proprio racconto del prodotto degustato. A seguire in programma una cena con menù degustazione che lo Chef Ferdinando Palomba creerà di volta in volta per proporre quell’abbinamento perfetto tra vino e pietanze, in grado di esaltare al massimo i sapori e i profumi di entrambi.

Sono partite invece lo scorso 17 settembre le serate live, cene speciali in cui al buon cibo si accompagna l’intrattenimento della musica dal vivo. Nel contesto tutto nuovo del locale, gli appuntamenti seguiranno ogni venerdì fino a Natale e ciascuna serata si distinguerà non solo per gli artisti presenti, ma anche per il menù proposto, cdeclinato di volta in volta in una degustazione speciale creata dallo Chef.

Spazio, infine, a partire da domenica 20 ottobre, al classico brunch domenicale: proposto nella zona lounge al piano terra, con servizio al tavolo e a buffet, questo rituale di convivialità, simbolo del weekend e del tempo libero, diventa un appuntamento fisso delle domeniche autunnali.

www.armani.com

#HASHTAG