Drop Series: it’s time to celebrate!

26 Giugno 2014 -
DI Bycam
p style="text-align: justify">Designers Orlandini & Radice per Infiniti, Drop è la serie per outdoor  composta da sedia e tavolo.

prodotti-136147-rel3ca2c14e40a441659394d311c931e95bLa Drop chair è caratterizzata dal foro circolare posizionato fra la fine della seduta e  l’inizio dello schienale, che serve anche a permettere il deflusso dell’acqua piovana, una vera e propria innovazione. Oltre a questo tratto distintivo, le linee estremamente morbide e sinuose rendono Drop particolarmente accogliente e confortevole.  Realizzata interamente in polipropilene con carica di fibra vetro ottenuta con processo ad iniezione e svuotamento gas, si rivela particolarmente adatta per ogni tipologia d’ambiente  e atmosfera. Tutto ciò grazie non solo al materiale particolarmente resistente, che  consente il suo utilizzo anche outdoor, ma anche alla vasta gamma di colori in cui è  disponibile. La sedia Drop è impilabile fino a un massimo di 6 sedute e presenta i piedini in  gomma trasparente, questo permette anche di salvare lo spazio in situazioni dove bisogna minimizzarlo.Drop_019_1332937653065346100

mesa-drop-de-infinitiDrop Table è pensato come elemento perfettamente complementare all’omonima sedia, è  disponibile nelle versioni tonda e quadrata, novità assoluta del 2013. Le sue linee sono morbide e arrotondate, ed è un vero e proprio connubio di stile e qualità, per un design semplice ma estremamente accattivante. Realizzato anch'esso interamente in polipropilene con carica di fibra vetro.  Anche il tavolo Drop, come la sedia Drop, presenta una base a quattro gambe con piedini in gomma ed è impilabile fino a un massimo di 6 tavoli.

Design, funzione estetica e salva spazio un vero connubio perfetto, per un outdoor in stile!

www.infinitidesign.it - info@infinitidesign.it - www.facebook.com/infinitidesign.ompgroup

#HASHTAG