Dining

L’essenziale preziosità del dining Aston Martin

19 Aprile 2019 -
DI Redazione

Un dining dall'anima preziosa ed essenziale quello firmato dal luxury brand Aston Martin e dall'azienda produttrice di arredi e accessori di lusso Formitalia.

La partnership consolidata tra i due marchi ha dato vita a una collezione di mobili unica, contemporanea e senza tempo, realizzata impeccabilmente a mano in Italia, che rispecchia la tradizione e l'artigianalità delle auto sportive Aston Martin.

Dining Table V240

Essenziale ed elegante, il tavolo da pranzo V240 mette in risalto un design ricercato dove la preziosità emerge attraverso l'accostamento di materiali naturalmente diversi tra loro, in grado nel loro insieme di sedurre lo sguardo e incantare per la loro apparente semplicità. Proposto nella forma rettangolare e quadrata, il tavolo presenta una struttura tubolare metallica con finitura nera opaca e terminale color oro champagne satinato, completata da un sofisticato top realizzato in marmo bianco di Carrara.

Chair V242

Concepita per essere abbinata al tavolo V240, la sedia V242 propone la medesima struttura tubolare metallica con finitura nera opaca e dettagli color oro champagne satinato uniti ad accattivanti elementi in cuoio. La seduta e lo schienale interno sono imbottiti e rivestiti in tessuto, mentre lo schienale esterno è proposto in cuoio. Oltre alla sedia, della stessa linea è disponibile anche lo sgabello alto, declinato in due diverse altezze.

Sideboard V267

Design lineare e minimal coniugato a una efficiente funzionalità: la credenza V267 incarna alla perfezione questo connubio di versatilità e raffinatezza, esaltato dall'impiego di materiali ricercati armonicamente accostati tra loro. La struttura tubolare metallica con finitura nera opaca e dettagli oro champagne satinato accoglie un elemento contenitivo in legno scuro dotato di un vano chiuso, due cassetti e tre vani a giorno.

www.formitalia.it

#HASHTAG