Tavoli

Suggestioni dallo spazio: il desk Apollo by Manerba

08 Agosto 2019 -
DI Redazione

Un funzionale desk da ufficio dall'anima pop ispirato allo sbarco sulla luna, dal nome emblematico che richiama la leggendaria missione spaziale Apollo 11 e il primo allunaggio dell'uomo: Apollo by Manerba.

Disegnato da Shane Schneck, con le sue gambe lievemente divaricate a simulare e ricordare l’allunaggio, Apollo di Manerba regala un aspetto giovane, vivace e contemporaneo ai workspaces. Molti i plus di questo sistema, a partire dalla tonda e generosa sezione a C delle gambe, concepita proprio per ospitare nascondendo il fastidioso groviglio di cavi che spesso è causa di disordine per gli spazi lavorativi.

Il sughero, disponibile nella nuance classica o in una tonalità più scura per esaltare le finiture delle gambe e del piano, è il materiale scelto (innovativo nel mondo dell’ufficio) per i pannelli divisori: piacevole esteticamente e al tatto, eco-friendly, perfetto per separare con grazia le postazioni di lavoro, perché assorbe e attutisce i rumori, alloggiando on top pratici e colorati accessori contenitivi.

Il piano da squadrato può diventare tondo, perfetto per un side-desk da relax, oppure ovale, dall’allure decisamente più dirigenziale, trasformandosi all’occasione in un comodo tavolo riunioni. Gambe e piani ton-sur-ton o con colori a contrasto contribuiscono a definire lo stile degli ambienti lavorativi, sempre più fluidi e adaptive alle nuove necessità organizzative e collaborative, senza trascurare la dimensione della privacy.

Facile da assemblare, Apollo di Manerba è disponibile anche in versione con sit-stand con regolazione elettrica in altezza, per andare incontro alla richiesta sempre più frequente di prodotti attenti al benessere della persona, consentendo di lavorare sia seduti che in piedi.

manerbaspa.com

#HASHTAG