Arredi Living

Il design Montbel brillano alla Mostra del Cinema di Venezia

03 Settembre 2020 -
DI Redazione

Si rinnova anche quest’anno la partnership fra il raffinato design Montbel e la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 77° edizione e in scena da oggi al 12 settembre.

Un lungo legame fra design, cinema e solidarietà fra il brand e la celebre kermesse veneziana, iniziato nel 2012 e mirato ad esaltare l'artigianalità, la bellezza e l'eccellenza degli arredi Montbel associandoli a volti ricchi di personalità. Una consolidata relazione che sarà consolidata anche quest'anno nella prestigiosa location dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia con il modello-icona Rose nella versione poltrona lounge schienale alto.

Firmata Edi e Paolo Ciani, Rose è una seduta maestosa e avvolgente, dalle linee morbide, caratterizzata da una monoscocca imbottita adattabile su numerose configurazioni e disponibile nella versione con 4 gambe sia in legno che laccate, o con base centrale a 4 razze fissa o su rotelle.

La poltrona è perfetta per impreziosire con eleganza una kermesse speciale, uno degli eventi più attesi dell’anno seppur con un’organizzazione differente a causa delle regole imposte dall’emergenza sanitaria, ma alla quale Montbel non rinuncia a partecipare, coinvolgendo inoltre attori e registi nell’iniziativa benefica A Chair for Charity.

La sofisticata seduta sarà autografata dalle celebrity ospiti al Festival e donata a sostegno della Fondazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, da anni attiva a favore dei minori. Un gesto solidale che inorgoglisce l’azienda, da sempre attenta al sociale.

www.montbel.it

#HASHTAG