Cucine

Nuove finiture per le iconiche cucine del Gruppo Euromobil

12 Marzo 2020 -
DI Redazione

Le iconiche cucine Antis e Lain firmate Gruppo Euromobil, si vestono di nuove e intriganti finiture, incrementando la versatilità dei due modelli, concepiti per andare incontro alle esigenze di gusto, in continua evoluzione, della clientela.

Non a caso sono state scelte due apprezzate collezioni del brand Euromobil, da oggi declinabili in 3 inediti materiali impreziositi da suggestive finiture: legno Olmo naturale nelle tonalità Raffaello, Leonardo, Michelangelo per la cucina Antis; melaminico termostrutturato TSS nelle tonalità Piave, Tagliamento, Brenta, e Respet®* per la cucina Lain.

Quest'ultimo, in particolare, materiale impiegato per le cucine esclusivamente dal Gruppo Euromobil in Italia, è una rivoluzionaria pellicola che deriva dalle comuni bottiglie in plastica, una scelta di utilizzo che si traduce in un processo di produzione condotto senza impiegare combustibili fossili e consentendo la riduzione di emissioni di Co2 del 60%.

Due cucine senza tempo, la cui differenza sostanziale riguarda proprio i materiali e non l’estetica, invariata nei due modelli, i quali, grazie alle nuove finiture, assumono un carattere innovativo e ulteriormente distintivo, meritandosi anno dopo anno il favore di designer e appassionati d’arredamento.

Lain, giovane nel gusto e disinvolta nel design, ha finiture di personalità e soluzioni estetiche suggestive ma accessibili. Antis, realizzata con materiali più pregiati come legno, ecomalta, laccato e fenix, è caratterizzata da una forte componente materica nelle finiture e da un design raffinato. Inoltre, le caratteristiche unioni a 45° la rendono una cucina di carattere, ma che sa essere particolarmente accogliente.

www.gruppoeuromobil.com

#HASHTAG