Accessori per la cucina

Creatività in cucina con gli accessori Neff

26 Novembre 2019 -
DI Redazione

Trasformare la cucina in un funzionale spazio creativo: questo l'obiettivo degli accessori Neff, creati dal brand per personalizzare l'ambiente cuore della casa e renderlo un autentico laboratorio del gusto.

"Ciò che è importante in un vestito è la donna che lo indossa": così diceva Yves Saint Laurent ed è proprio lo spirito del grande stilista che ispira Neff nella creazione della vasta gamma dei suoi accessori per la cucina, al fine di soddisfare le necessità di chi vive il momento della preparazione con l’entusiasmo di chi si butta in una nuova avventura.

Tra gli accessori Neff la piastra TeppanYaki con cui equipaggiare il piano cottura, abbracciando uno stile di cucina che - dal lontano oriente - permette di cucinare verdure, carne e pesce senza dover usare nessun condimento. Un metodo culinario in grado di far rivivere, in casa propria, quel mondo di profumi e sapori che per prima Banana Yoshimoto ha fatto immaginare al mondo occidentale attraverso le pagine del suo bestseller Kitchen. Oppure il Grill, perfetto per cuocere carne, pesce e ogni tipo di verdura.

Infine, altro accessorio molto pratico e interessante per chi ama la cucina sana e gustosa è il kit vapore per il forno Neff, composto da due vaschette in acciaio inox, una teglia forata e un coperchio in vetro, pche consente di trasformare il forno tradizionale in un forno a vapore.

www.neff.it

#HASHTAG