Cucine

La cucina cambia pelle: Cover di Aran Cucine

26 Giugno 2019 -
DI Redazione

Una cucina in grado di cambiare pelle, rinnovandosi continuamente nell'estetica a seconda dei gusti e delle necessità: Cover di Aran Cucine.

In un mondo in continua e rapida evoluzione, flessibilità e funzionalità diventano concetti imprescindibili nella vita come nel design. In un panorama di soluzioni d'arredo saturo di complementi pensati per essere ‘eterni’, Aran Cucine decide di rompere gli schemi proponendo Cover, una cucina unica dall'anima camaleontica.

Particolarità di Cover è infatti la speciale anta brevettata, realizzata con un pannello in laminato LPL e una lamina di metallo, supporto perfetto per innumerevoli grafiche stampate su pellicole magnetiche in PVC. Come vere e proprie cover, le pellicole aderiscono alla superficie dei moduli cucina con estrema facilità, garantendo la massima possibilità di personalizzazione oltre che di ‘continuo rinnovamento’.

Con pochi e semplici gesti è possibile stravolgere volto e stile della propria cucina: è sufficiente scegliere una grafica, un colore, un disegno, addirittura una fotografia, e l’azienda in breve tempo provvede alla stampa, consentendo di cambiare abito ad ante, basi e pensili con la stessa facilità con cui si cambia la cover di uno smartphone e senza alcun bisogno di interventi strutturali.

La prototipazione e l’industrializzazione di questa anta, abbinabile anche ad elementi di altre collezioni proposte dal brand, ha richiesto l’impegno e il coinvolgimento di tutta l’azienda, capace di gestire internamente la messa a punto del sistema tecnologicamente più avanzato e più adeguato per la realizzazione del progetto.

Cover si adatta proprio come un camaleonte ai gusti e alle esigenze degli utenti, rispondendo a quel bisogno di unicità, oltre che di cambiamento, propri delle famiglie moderne, giovani, dinamiche e in continua evoluzione.

www.arancucine.it
#HASHTAG