Frigoriferi

Spazio alla fantasia in cucina: CoolCreative Neff

08 Luglio 2019 -
DI Redazione

Dare libero sfogo alla fantasia in cucina colorando con un tocco creativo il luogo più conviviale e caldo della casa: il figorifero CoolCreative di Neff incarna proprio questo desiderio, rappresentando non solo un semplice elettrodomestico ma un oggetto di design da personalizzare secondo il proprio stile.

«Non c'è posto al mondo che io ami più della cucina. Non importa dove si trova, com'è fatta: purché sia una cucina, in un posto dove si fa da mangiare, io sto bene». Così scriveva Banana Yoshimoto ed è proprio questa l'idea alla base di CoolCreative di Neff, secondo cui ogni cucina rifette la personalità del cuoco e ogni elemento dovrebbe essere specchio del proprio stile. Ecco allora che il brand, dando spazio alla creatività ma facendo sempre fede alla sua peculiare attenzione per i dettagli e verifcando che ogni elemento sia all'altezza di ogni food lover, propone il frigorifero freestanding con la superfcie magnetica e riscrivibile per personalizzare al massimo l'ambiente cucina. Dalla to-do-list della giornata al saluto affettuoso da lasciare ai propri cari, il frigorifero diventa così  una vera e propria lavagna dove comporre la personalità della casa: la calamita dell'ultimo viaggio, la lista della spesa, la strofa di una canzone sentita in radio, tutto diventa motivo di personalizzazione dell'ambiente.

CoolCreative di Neff si integra con grande facilità in ogni tipo di cucina. Grazie ai condensatori posti lateralmente può essere inserito perfettamente in una nicchia prestandosi anche ad ambienti in cui lo spazio è limitato. Grazie all’apertura delle porte a 90°, l'elettrodomestico può essere posizionato anche accanto a una parete e i suoi cassetti rimangono sempre accessibili nella massima comodità. Inoltre, i cassetti FreshSafe2 conservano gli alimenti fino a due volte più a lungo, mentre la tecnologia NoFrost previene la formazione di brina. Il frigorifero è disponibile in due dimensioni, 203x70x67 cm e 203x60x66 cm, per conservare la spesa anche delle famiglie più numerose.

Inoltre, per completare con eclettismo e originalità l'arredo della cucina, Neff propone in abbinamento al frigorifero la cappa decorativa a parete DesignCreative, un dettaglio di stile per impreziosire l'ambiente.

www.neff-home.com
#HASHTAG