Elettrodomestici

Il colore dell’armonia veste la linea Palma di KitchenAid

07 Ottobre 2019 -
DI Redazione

Un autunno all'insegna del colore e della creatività quello degli elettrodomestici KitchenAid: suggestive tonalità e nuovi accessori caratterizzano infatti la collezione Palma, così chiamata dal nome dell'affascinante nuance che la riveste.

Il colore dell'armonia, infatti, veste di inedite suggestioni le creazioni firmate KitchenAid, regalando alla cucina un'allure unica e dando libero sfogo alla creatività e all'ispirazione le ciotole personalizzate del Robot da Cucina.

Palma, tonalità di verde scuro e profondo, con una trama arricchita da increspature che richiamano il fascino senza tempo della ghisa, avvolge con eleganza il Robot da Cucina Artisan, il Tostapane Artisan a due scomparti e il Bollitore Artisan, donando loro un tocco di stile che si lega alla perfezione con le cucine contemporanee.

Al centro della nuova linea l'iconico Robot da Cucina Artisan, versatile e performante elettrodomestico che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere molteplici funzioni, dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, dal pelare, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare, e molto altro.

Per le fresche mattine di autunno, invece, quando il calore di quella prima tazza di tè e il profumo del pane appena tostato invitano a lasciare il confortevole tepore del proprio letto, la serie Palma propone il Bollitore Artisan e il Tostapane Artisan a due scomparti. Il primo porta a ebollizione in modo rapido e silenzioso grandi quantità di acqua, così da poter servire tutta la famiglia. Il secondo, con i sui 2 scomparti, i 7 livelli di intensità e le funzioni "scongelamento", "tenere in caldo" e "bagel" dona la certezza di accontentare tutti con qualcosa di gustoso e fragrante.

Per incrementare la creatività in cucina, poi, KitchenAid propone le nuove ciotole del Robot Artisan: dalle versioni Tropical Floral e Pine and Berries, che si sposano perfettamente con la nuova colorazione Palma, alle vivaci Confetti Sprinkle e Great Valley, dalla “metallica” Quilted, alla sobria eleganza della Matte Black.

www.kitchenaid.it

#HASHTAG