CASAITALIA: Snaidero sbarca a Teheran

20 Gennaio 2016 -
DI Redazione
p style="text-align: justify;">Snaidero cucine sbarca a Teheran, con l’apertura dello showroom CASAITALIA, un esclusivo spazio di 1000 mq che sorge su Jordan Boulevard, una delle vie del lusso della città. In questo showroom, dove è rappresentato il meglio del Made in Italy in Iran, Snaidero ha l’esclusiva espositiva per le cucine.

In un’area di 400 mq, quattro sono i modelli proposti dall’azienda: Ola25 Limited Edition (Design Pininfarina), Idea (Design Pininfarina), Gioconda (Iosa Ghini Design) e Orange (Design Michele Marcon).

casaitalia snaidero

La nuova avventura di CASAITALIA nasce dalla collaborazione di Snaidero con la famiglia Zareipour e  fa parte di una strategia di sviluppo internazionale già avviata da tempo, rappresentando l’azienda una grande occasione per esportare anche in Iran il design e l’alta qualità Made in Italy. «La scelta di intraprendere già un anno fa una significativa collaborazione con un importante partner italo-iraniano che già conoscevamo da tempo dimostra la nostra lungimiranza nel portare avanti importanti rapporti di partnership », racconta Edi Snaidero, Presidente e Amministratore del Gruppo Snaidero.

casaitalia snaidero

E non è un caso che, con CASAITALIA, l’espansione iraniana segni un nuovo capitolo nell’evoluzione di Snaidero. L’azienda dal 1946 progetta e realizza ambienti domestici su misura: nata come laboratorio artigianale per mano del Cavaliere Rino Snaidero, oggi prosegue la sua crescità, celando il segreto della sua unicità nelle radici nel passato, nell’eredità del grande artigianato e nell’esclusività del design d’autore.

#HASHTAG