Cappe

Design minimal e rigore geometrico: Alba di Falmec

31 Dicembre 2019 -
DI Redazione

Innovazione tecnologica, design contemporaneo, performance all'avanguardia, materiali pregiati, efficienza energetica e artigianalità 100% italiana: la cappa aspirante Alba di Falmec incarna perfettamente la filosofia del brand trevigiano leader nella produzione di elettrodomestici altamente performanti.

Cappa a soffitto dal design pulito e minimale disegnata da Valerio Sommella e Alberto Saggia, Alba, raffinato elemento della collezione Design, presenta un 'cuore' funzionale incassato nel controsoffitto, unito a una cornice perimetrale sporgente in vetro - unico elemento visibile dell’intero sistema - che la rende una soluzione perfetta per chi privilegia uno stile sobrio ed elegante, caratterizzato da un forte rigore geometrico. La cornice in vetro disegna una linea ben definita e trasparente che si illumina grazie a un sistema a LED posizionato lungo tutto il perimetro della cappa quando quest’ultima è in funzione, illuminando efficacemente il piano cottura.

Alba è dotata di aspirazione perimetrale, mentre il pannello bianco tinteggiabile consente di adeguare, in caso di necessità, la tonalità del pannello stesso a quella del soffitto assicurando così una perfetta continuità e integrazione della cappa nel controsoffitto. In termini di prestazioni, invece, Alba garantisce un'ottima funzionalità ed estrema flessibilità nell’installazione grazie alle varie opzioni di motorizzazioni e soluzioni che rispondono alle varie esigenze ed altezze nel controsoffitto. Inoltre, la cappa può essere installata in versione filtrante grazie all’esclusivo kit filtrante soffitto Carbon.Zeo che garantisce un'efficacia doppia rispetto alle classiche soluzioni di questa tipologia.

www.falmec.it

     
#HASHTAG