Beige Gray by Officine Gullo

Continua il viaggio alla scoperta delle novità presentate in occasione di Eurocucina 2016. Oggi è la volta di Officine Gullo, che propone una prestigiosa cucina completa angolare con penisola in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco color Beige Gray.

Si tratta di una composizione in cui l’ottone brunito anticato caratterizza le finiture ed il bordo perimetrale, mentre la zona cottura professionale presenta bruciatori ad alto rendimento e forno in acciaio compatibile standard Gastronorm, corredata di cuocipasta-vaporiera professionale, coup de feu e fry-top liscio. Sopra il piano cottura, campeggia un frontone in alluminio satinato e cornice in ottone brunito e una cappa a piramide in metallo dotata di motore aspirante professionale.

Officine Gullo Beige Gray

Focus sulla penisola Beige Gray: qui, Officine Gullo propone un’ampia zona lavaggio con lavello in ottone brunito, top in marmo Calacatta Oro e lavastoviglie Miele.  Il maxi-frigorifero, con vani contenitori sovrastanti, vanta caratteristiche notevoli: interni realizzati in acciaio inox antibatterico, ripiani in cristallo, ice maker con filtro acqua, luci LED, NoFrost totale, motori indipendenti, cassetto freezer multifunzione, tre microclimi che permettono una conservazione su misura per tutte le tipologie di  alimenti, classe A+ di risparmio energetico.

Officine Gullo Beige Gray

Non mancano in cucina i pensili in acciaio ad alto spessore verniciato e ante in cristallo, con illuminazione interna e sottostante. Beige Gray fa parte di un concept in cui il cliente diventa il centro della progettazione. Ogni cucina firmata Officine Gullo è infatti un pezzo unico, nato dall’incontro personale tra committenza e ufficio commerciale, costituito da architetti e progettisti. Una garanzia di unicità e qualità che caratterizza le produzioni di quest’azienda fiorentina.

Beige Gray by Officine Gullo

Cucine d'Italia consiglia