Arredo bar

Un aperitivo con stile: i Bar Stool firmati Magis

17 Giugno 2020 -
DI Redazione

Iniziare la giornata con un profumato caffè o terminarla con un bel calice di vino, incontrare amici o semplicemente godersi del tempo per se stessi: il bar è il luogo per eccellenza del relax e della convivialità, specie se arredato con raffinati e funzionali Bar Stool.

A tal fine Magis offre un'ampia selezione di sedute da bar estremamente confortevoli come Tibu e Sequoia, due prodotti progettati dallo studio norvegese Anderssen & Voll e contaminati da suggestivi tocchi tipicamente scandinavi applicati al design italiano.

Bar Stool Tibu

Morbido, liscio e resistente, lo sgabello Tibu incarna un design estremamente pulito e versatile. Regolabile in altezza, Tibu è disponibile in otto suggestive sfumature, mentre i materiali impiegati variano in base alla loro funzione. La struttura è in acciaio verniciato poliestere, il meccanismo di regolazione dell'altezza si aziona semplicemente premendo un pulsante e la soffice seduta è rivestita in tessuto Kvadrat Steelcut. Tibu è declinabile anche in nero e beige nella versione con seduta in poliuretano.

«È stato per noi molto stimolante cercare di raccontare la categoria di sgabelli da bar regolabili in altezza in un modo completamente nuovo», spiegano i designer Anderssen & Voll.

Bar Stool Sequoia

Robusto, duraturo ed evergreen come una sequoia, l'omonima seduta da bar esprime un design minimalista declinato in acciaio verniciato poliestere e personalizzabile in sei piacevoli colori e due altezze. Il suo design richiama i rami di un tronco d'albero quando si osserva il tubo più largo e stretto che cresce dalla base rotonda. La saldatura di tubi d'acciaio si ispira alla tecnica impiegata per assemblare i telai delle biciclette e garantisce stabilità. Per ottimizzare il comfort, Sequoia può essere dotato di un cuscino per la seduta rivestito in tessuto Kvadrat Divina o Divina MD.

www.magisdesign.com

#HASHTAG