Arredo bar

Arredo Bar di design: la collezione Bungalow di Riva 1920

12 Maggio 2017 -
DI Redazione

Il calore del legno massello incontra la morbidezza della pelle e la durezza del marmo nei complementi della collezione Bungalow di Riva 1920, pensata per l’arredamento contract, ma adatta anche per il domestic.

Uno sgabello, un tavolo da bar e una poltroncina disegnati da Jamie Durie, celebre landscape designer australiano, e lavorati artigianalmente con materiali naturali di grande pregio, cura e precisione dei dettagli.

Bungalow Bar Stool

Lo sgabello bar con struttura in legno massello completamente tornita, assemblata e lavorata a mano, presenta alla base un pratico poggia piedi in ferro. La seduta è caratterizzata da un elegante intreccio di stringhe in morbida pelle Utah, mentre le finiture sono a base di olio o cera naturale con estratti di pino.

Bungalow Bar Table

Mix di materiali pregiati per il tavolo da bar composto da struttura in legno massello lavorata artigianalmente a mano e base d’appoggio dalle linee squadrate, a cui si abbina un top in marmo dai lati smussati e sporgenti. Un complemento raffinato che accosta la delicatezza eterea del legno alla matericità del marmo scuro screziato. Il top è disponibile anche in legno massello, rendendo la soluzione uniforme e lineare. Anche per il tavolo finiture a olio o cera naturale.

Bungalow Dining Chair

Ultimo modello una poltroncina imbottita in legno massello lavorato a mano con finiture in cera o olio naturale. Comoda ed elegante, è caratterizzata da un intreccio di stringhe in pelle Utah dal ricercato disegno, che avvolge braccioli e seduta in un confortevole abbraccio.

#HASHTAG