Dining & Living

Allure ricercata per le collezioni firmate Shake

25 Settembre 2019 -
DI Redazione

Tessuti preziosi, finiture di pregio e linee curate in ogni dettaglio: le collezioni per il dining e il living firmate Shake nascono per stupire con un'allure ricercata e un'eleganza senza tempo.

Anche stavolta è Andrea Zonta, il giovane fondatore e designer del brand, a imprimere lo stile e il carattere agli arredi del brand Shake.

«Il design per me è la libertà di poter comunicare un modo di vivere la casa. Con questa collezione ho sentito l’esigenza di trasmettere ad un pubblico sempre più attento un’eleganza contemporanea senza tempo». Così Andrea Zonta descrive il suo progetto, completo di arredi e complementi per la zona giorno, la sala da pranzo e la zona notte, proponendo pezzi preziosi e dal tratto inconfondibile, frutto della continua ricerca stilistica dell’azienda. Tra le novità per l’area living, in particolare, troviamo la sedia Frame, il tavolo Tal e il divano Ego.

Intensità nel colore e nella materia per la sedia Frame: il bronzo del metallo incontra il blu profondo della pelle. Seduta contraddistinta da linee leggere, delicata nella forma e curata nel dettaglio, Frame è realizzata con una struttura in metallo color bronzo chiaro, mentre seduta e schienale sono rivestiti in pelle nabuk, disponibile in diverse tonalità.

Il piano del tavolo Tal Shake è un gioco materico di trasparenze che creano un effetto visivo di pieno e di vuoti, accentuate dai toni scuri del legno e da quelli più chiari del vetro. Altro tratto distintivo è il suo basamento dalla forma cilindrica, declinato in metallo bronzo chiaro con inserti in bronzo scuro.

Il marsala, colore intenso e affascinante, è la tonalità scelta per vestire di suggestioni il divano Ego. Ampio nelle sedute e avvolgente nello schienale, Ego garantisce il massimo comfort per un’area living raffinata e accogliente. La struttura è in metallo bronzo scuro e legno nero, mentre il rivestimento è proposto in pelle nabuk disponibile in diverse finiture colore.

www.shake-design.it

#HASHTAG