Arredi Living

Una casa dall’anima glam-chic by Roberto Cavalli Home Interiors

27 Febbraio 2019 -
DI Redazione

L'inconfondibile spirito glam-chic di Roberto Cavalli Home Interiors, in linea con il DNA della Maison Fashion, veste di suggestioni wild ispirate alle bellezze della natura gli arredi delle collezioni living e dining.

Il brand esalta linee e forme dei complementi scegliendo una tavolozza di colori leggera declinata in una gamma di delicate tonalità, dal vivace rosa a sfumature più neutre e sofisticate, solcate da dinamiche venature.

Tavolino dal grande impatto scenografico, Turkana è una originale composizione creata dai diversi piani asimmetrici, declinati in differenti varietà e tonalità di marmo e onice, abbinati a una base in legno verniciata effetto metallo. Un richiamo accattivante alla bellezza irregolare della natura.

Il rivestimento in nabuk in una leggera ed evocativa nuance rosa, le frange, le borchie decorative in metallo finitura oro e le forme morbide e seducenti rendono il divano Malawi un elemento d’arredo dal peculiare fascino glam-chic, in tipico stile Roberto Cavalli Home Interiors.

Per il dining, infine, il brand propone Nyos, un tavolo scenografico caratterizzato da un prezioso piano in marmo e dalla presenza di raffinate corde decorative che esaltano la particolare forma del base in metallo.

robertocavallihomeinteriors.jumbogroup.it

#HASHTAG