Outdoor

Relax a bordo piscina: il fascino degli arredi Royal Botania

25 Giugno 2019 -
DI Redazione

La bella stagione invita a trascorrere all'aria aperta in pieno relax il proprio tempo libero, magari a bordo piscina, un luogo ricco di suggestioni che merita di essere arredato con eleganza e all'insegna del massimo comfort: ecco una serie di proposte outdoor firmate Royal Botania, disegnate da Kris Van Puyvelde.

Mozaix Royal Botania

Modaix ridefinisce il concetto di "lusso da esterno" dei sistemi di sedute dei divani. La base a griglia realizzata in caldo e nobile legno Mahogany e le generose dimensioni offrono al cliente una vasta gamma di possibilità per creare il proprio salotto outdoor. Queste infinite possibilità di personalizzazione, decorazione e  opzioni pratiche esaltano il piacere della vita all’aria aperta, consentendo a coloro che desiderano molto più di semplici e funzionali sedute da esterno un vero e proprio sistema modulabile da posizionare come si preferisce.

Tuskany Royal Botania

Van Puyvelde firma per Royal Botania anche il suggestivo letto a baldacchino Tuscany, un rifugio accogliente dal design raffinato, simile a una comoda isola in cui accomodarsi per sfuggire al caos e allo stress della vita quotidiana, un fiore all’occhiello perfetto per impreziosire il giardino o lo spazio a bordo piscina.

Vita Royal Botania

La silhouette femminile su misura della sedia Vita suggerisce immediatamente l’origine del nome di questa linea, ispirato al termine italiano che indica il girovita, rivelando la sua natura elegante e sensuale. Oltre alla sedia impilabile, la gamma Vita comprende una poltrona relax con poggiapiedi abbinato e una lussuosa poltrona reclinabile dotata del celebre sistema di movimento idraulico Royal Botania. Ogni modello presenta una struttura in teak con morbidi angoli arrotondati e il sedile e lo schienale intrecciati a mano in fibra Olefin. La fibra non assorbe l’umidità e ciò vale anche per lo strato interno in "EasyDry foam" che offre un piacevole comfort da seduti o sdraiati.

Samba Royal Botania

L’atmosfera è il fulcro di questa collezione, pur tuttavia conservando un carattere pratico e funzionale. Declinata in una leggera struttura in alluminio, Samba è impilabile e la seduta è composta da un mix di corde e intrecci in fibra Olefin. La "EasyDry foam" è uno schiumato integrato nel sedile, donando quel tocco in più morbidezza, mentre la parte posteriore è realizzata in corde tese. La collezione comprende, oltre alla sedia, anche una poltroncina relax e una serie di sofisticati tavolini rotondi in alluminio.

Folia Royal Botania

Folia è probabilmente l’oggetto più giocoso della collezione Royal Botania. Non solo per quanto riguarda il suo aspetto, ma ancor di più per la sua realizzazione, per cui è necessaria un’autentica maestria, facendo di ogni esemplare una vera opera d’arte. Il telaio è costituito da tubi in acciaio inossidabile verniciati, declinati nelle tonalità bianco, antracite e bronzo, un ventaglio arricchito anche da una nuova serie di colori pastello senza tempo, facilmente combinabili: verde oliva, blu cielo e fungo. Una linea di arredi che comprende, oltre alle classiche sedie, anche una confortevole sedia a dondolo.

www.royalbotania.com

#HASHTAG