Luxury Living

La natura incontra la moda negli arredi Fendi Casa

18 Luglio 2020 -
DI Redazione

Una collezione che trae ispirazione dalla natura e dai colori della terra, impreziosita da elementi e dettagli di stile, per un ensemble di arredi dall'eleganza senza tempo: gli arredi Fendi Casa.

Un design unico unito a un elevato grado di personalizzazione caratterizza i prodotti, che presentano una versatilità che ne consente la trasformazione in base alle esigenze e ai colori, la cui intensità può essere modulata grazie alle moderne tecnologie. Anche i materiali contribuiscono a scandire l'unicità e la preziosità della collezione, che riflette l'eco dell'antica maestria di artigiani e artisti reinterpretata attraverso tecniche innovative. La natura alla fine appare più volte nella collezione, con i suoi colori, forme e suggerimenti.

Gli arredi rispecchiano le bellezze della natura, presenti e vive nei giochi cromatici che riflettono, in un turbinio di emozioni, le sfumature dell'alba e del tramonto, dal giallo, all'arancio, al profondo rosso. Protagonista anche il verde intenso di una lussureggiante foresta tropicale o il sognante blu ultramarine, esaltato da richiami tabacco e nero, pelle e ambra, variazioni degli iconici colori della Maison.

Margaret Armchair

Iconica poltrona firmata Fendi Casa, Margaret unisce i dettagli del celebre motivo Pequin alla finitura Palladium, Bronze Shadow o canna di fucile dei profili in acciaio della struttura imbottita. Nella versione Bracelet le gambe posteriori e dettagli sono in acciaio.

Boogie Coffee and Side Tables

Giochi cromatici e riferimenti geometrici ai motivi della maison romana caratterizzano i coffee table e i side table Boogie Fendi Casa. La struttura è in acciaio con finiture Bronze Shadow o Palladium, mentre il piano è declinabile in vetro, nelle opzioni bronzo trasparente laminato e bisellato, temperato extrachiaro con retro monocromatico decorato o temperato extrachiaro decorato a mano, oppure in marmo nelle opzioni Calacatta Warm Gold, Portoro Palladium con finitura opaca, Rosso Lepanto o Verde Alpi con finitura liscia.

Ripple Pequin Coffee Table

Il forte richiamo alla Maison romana spicca nel motivo Pequin della parte superiore del tavolino Ripple. La struttura è in acciaio con finitura canna di fucile, Bronzo Shadow o Palladium. Il piano rimovibile è declinato invece in vetro temperato extrachiaro con retro decorato a mano con design Pequin e sfumature in ultramarine blu, zafferano e arancio chiaro. Dettaglio di stile il logo Fendi con lettere in finitura effetto ottone lucido.

Private Garden Vases

La natura emerge in tutta la sua magia nei vasi Garden, elementi geometrici simili a piccole oasi verdi e combinabili in accattivanti composizioni modulari, che rivelano una cornice di vetro colorato in blu oltremare, zafferano, arancio chiaro o verde. La griglia decorativa è in acciaio nelle finiture Bronze Shadow o Palladium.

www.luxurylivinggroup.com

#HASHTAG