Way Materia Snaidero: evoluzione tridimensionale

22 Giugno 2017 -
DI Bycam
h2 style="text-align: center">Way Materia Snaidero: evoluzione tridimensionale

Il concept Way di Snaidero si veste di suggestioni materiche a effetto tridimensionale con la cucina Way Materia, caratterizzata da rivestimenti in ceramica Laminam.

way materia snaidero

Il materiale evoca sensazioni fortemente tattili, esaltando pulizia delle linee e raffinatezza delle forme, avvolgendo i volumi come una seconda pelle.

way materia snaidero

Nella versione con ante in ceramica Laminam calce grigio, il piano di lavoro è realizzato nella stessa finitura, incrementando l’effetto tridimensionale del blocco isola, simile a un elegante monolite dalle linee continue.

Versatile e funzionale, il rivestimento in ceramica Laminam presenta una superficie completamente anti graffio e anti macchia, resistente all'abrasione e al graffio. Compatta, non porosa, idrorepellente, 100% naturale, la ceramica Laminam è frutto di una tecnologia sostenibile e rispettosa dell'ecosistema: riciclabile, non rilascia alcuna sostanza nell'ambiente, limitando gli scarti di lavorazione e lo spreco di risorse. Il top, igienico e antibatterico, rappresenta un piano di lavoro perfetto per la preparazione degli alimenti, vista l’estrema semplicità nel ripulirlo e la tolleranza a temperature molto elevate.

way materia snaidero

Volumi monolitici austeri e rigorosi, le aree funzionali contrapposte all’isola, rifinite nello stesso materiale, dal forte impatto estetico, esaltano la composizione, proponendo al contempo soluzioni versatili e pratiche, pensate per sfruttare lo spazio in altezza, con ampie armadiature contenitive integrate a elementi sopra – colonna.

way materia snaidero

A completare la cucina gli armadi con ante a scomparsa, finite in legno rovere carbone. Il fascino materico dell’essenza veste l’involucro di rigore e armonia, mentre gli interni rivelano un’elevata funzionalità: così come nel modello base, anche Way Materia è dotata dell’esclusiva collezione di interni Passepartout, sistema aperto e flessibile, disegnato appositamente per Snaidero, con contenitori e accessori in legno, alluminio e tessuto, pratici, rimovibili e concepiti per organizzare in maniera intelligente gli spazi interni, all’insegna della multifunzionalità e versatilità.

Tecnologia, funzionalità, estetica rigorosa e minimale per una cucina componibile curata nei dettagli e personalizzabile con un'ampia gamma di finiture ceramica: calce grigio, calce bianco, calce tortora e ossido nero.

#HASHTAG