Vita Bella in cucina: il nuovo modello firmato Aran Cucine

14 Gennaio 2019 -
DI Bycam

Armonia estetica tra elementi della tradizione manifatturiera italiana e dettagli di stile dall'allure contemporanea per la nuova cucina Vita Bella di Aran Cucine, novità presentata dal brand in occasione di LivingKitchen a imm cologne.

Proposta in differenti versioni e in vari colori e finiture, dal legno, al vetro, al metallo, fino al prezioso marmo, la cucina Vita Bella, anche grazie alla combinazione di elementi diversi e spesso contrastanti, conferisce all’ambiente un tocco ogni volta unico.

Tratto distintivo del modello sono le ante, con telaio o completamente lisce, optical o con fregio, accostate talvolta a volumi semplici, altre volte a mobili sinusoidali e a terminali curvi, all'insegna della piena libertà compositiva.

Perfetta da collocare in un contesto abitativo moderno e dinamico, la composizione con grande isola centrale dalle linee morbide e tondeggianti in finitura laccato corda opaco, impreziosita da un piano di lavoro in travertino resinato sabbiato e personalizzata con un tavolo in rovere cuoio.

 

Più elegante e tradizionale la versione di Vita Bella con ante telaio ornate di maniglia abbinate a pensili con telaio laccato e vetro fumè. Le nuances del grigio si abbinano armoniosamente alle sfumature del marmo di Carrara scelto per il piano di lavoro e al rovere dust del tavolo snack.

Contemporanea, quasi in stile industrial, infine, la composizione con isola dal design essenziale, esaltato dalla presenza di ante lisce per le quali è stata realizzata una innovativa finitura laccato metallo liquido rame, un colore originale che ricrea sull'anta l'effetto della lamiera di metallo, ricalcandone fedelmente tutte le principali caratteristiche.

www.arancucine.it

#HASHTAG