Tavoli

Doni di design: cinque tavoli da regalare

21 Dicembre 2018 -
DI Bycam
p style="text-align: justify;">Vetro, cristallo, legno o marmo per una serie di eleganti complementi d'arredo perfetti doni di design per Natale: cinque tavoli da regalare.

Tavoli da regalare Mastea miniforms Tavoli da regalare Mastea miniforms

Mastea miniforms

La raffinata tradizione veneziana del vetro di Murano rivive nella coppia di tavolini Mastea di miniforms che esplora la bellezza eterea del vetro soffiato, celebrando la sofisticata arte della lavorazione artigianale del prezioso materiale e incarnando un’estetica primaria ed evocativa, con forme e linee semplici in grado di esaltare la materia. Simile a un contenitore dalle suggestive trasparenze, il vaso in vetro è racchiuso tra una base e un top in frassino naturale o tinto, abbinato delicatamente alle tonalità eclettiche e vibranti del vetro.

Tavoli da regalare Trapezio Cantori

Trapezio Cantori

Simile alle forme di un origami, il tavolo Trapezio, agile e leggero proprio come la scultura di carta tipica dell'arte giapponese, rivela un disegno geometrico dall'allure contemporanea. In abbinamento il piano in marmo black cosmic in equilibrio sulle pieghe leggere della base in metallo, caratterizzato da suggestive venature.

Tavoli da regalare Il Paese delle Meraviglie Tonelli Design

Tavoli da regalare Il Paese delle Meraviglie Tonelli Design

Il Paese delle Meraviglie Tonelli Design

Raffinate sculture realizzate in Kristal Fusion, tecnica di produzione innovativa che vede la commistione del vetro con altri elementi, tra cui la resina, generando un nuovo materiale resistente, trasparente, plasmabile e ad alto tasso di creatività: i sei tavolini della serie Il Paese delle Meraviglie di Tonelli Design sono composti da elementi geometrici, un cono e una sfera, combinati in diverse modalità e pennellati da vivaci nuance, pezzi unici e preziosi colati e rifiniti rigorosamente a mano.

Tavoli da regalare Loto Lago

Loto Lago

Un complemento dal fascino etereo, ispirato alle forme del fiore di loto, antico simbolo di purezza e bellezza: il tavolo Loto di LAGO, che si schiude magicamente come un fiore, passando con un semplice gesto da 4 a 8 posti a sedere, ospitando un commensale su ogni petalo del piano, del tutto simile a una suggestiva corolla. Personalizzabile nei materiali e nelle finiture, il tavolo LAGO è declinabile in Wildwood, laccato oppure vetro opaco o lucido, mentre le gambe sono in metallo laccato, dialogando armonicamente con il piano e le prolunghe.

Tavoli da regalare Coutard Lalique

Table Carrée Signature Lalique

Il fascino del cristallo brilla luminoso nel Table Carrée Coutard della collezione Signature by Lalique & Pierre-Yves Rochon. Realizzato in cristallo trasparente e nichel lucido, il complemento presenta un'estetica sofisticata, grazie anche alla superficie parzialmente specchiata del piano quadrato in vetro bianco, da completare a scelta con la base illuminata.

 
#HASHTAG