Cucine

Anima materica: Soul di Ernestomeda

24 Novembre 2018 -
DI Bycam
p style="text-align: justify;">Conturbanti materiali e inedite soluzioni compositive caratterizzano la cucina Soul di Ernestomeda, oggetto di una evoluzione progettuale all'avanguardia messa in atto dal brand leader nella produzione di cucina d'alta gamma.

Soul di Ernestomeda

Nata da uno studio accurato delle dinamiche abitative moderne, in Soul di Ernestomeda convivono risposte a esigenze sia "emotive" sia funzionali, nelle quali tecnologia e design emozionale sono al servizio della praticità e della vita quotidiana.

Soul di Ernestomeda

L’anima essenziale e contemporanea della cucina, impreziosita nel tempo da nuove finiture, materiali e soluzioni tecniche, assume un'allure materica dall'eleganza discreta, quasi sussurrata, grazie all'impiego di materiali pregiati e tonalità suadenti dotate di particolare fascino.

Soul di Ernestomeda

La composizione presenta basi in laccato effetto metallo satinato Titanium, che sorreggono il top in acciaio satinato e il monoblocco lavaggio Bay in marmo Sky Grey in finitura semilucida.

Soul di Ernestomeda

In perfetto abbinamento la scaffalatura Medley in laccato metallo Titanium con schienali pennellati nella stessa tonalità e ripiani in Olmo caramel con vetro riflettente chiaro, i pensili InLine in vetro riflettente chiaro con telaio laccato metallo Titanium, backup e tramezzi in Olmo caramel, la cappa Hood InLine e il tavolo Cyclos in Olmo caramel.

Soul di Ernestomeda

Soul di Ernestomeda

A distinguere l'inedita Soul di Ernestomeda anche la Cassa Metalgrey, tra le ultime innovazioni dell'azienda marchigiana, realizzata con pannelli nobilitati in legno. La finitura dei pannelli della Cassa, dalle alte qualità tattili, visive e funzionali, è ottenuta tramite un processo di pressatura con lamiere incise, mentre il rivestimento è ottenuto mediante carte decorative impregnate di resine melamminiche, stampate a rotocalco con l’impiego di una tecnologia digitale. Grazie al suo processo realizzativo altamente tecnologico, la Cassa Metalgrey è resistente all’abrasione, ai graffi e alle macchie.

Soul di Ernestomeda Soul di Ernestomeda Completano la composizione due scaffalature Medley: la prima, a tutta altezza, è dotata di struttura in laccato metallo Palladium, ripiani in Olmo caramel con vetro riflettente chiaro, schienale in vetro riflettente chiaro, cassettiere e moduli a giorno in Olmo caramel; la seconda si caratterizza per la struttura in laccato opaco Flat Matt Grigio Vaio, schienale in laccato Grigio Vaio, ripiani in Rovere termotrattato con vetro riflettente chiaro e ante scorrevoli in vetro riflettente chiaro con telaio laccato opaco Grigio Vaio.

www.ernestomeda.com
#HASHTAG