Lavelli

Rivoluzione progettuale: i lavelli Dornbracht

13 Luglio 2018 -
DI Bycam

Il punto acqua si trasforma nel cuore pulsante e tecnologico della zona preparazione in cucina con i nuovi lavelli Dornbracht dotati di valvola Touch Flow, frutto di una rivoluzione progettuale operata del brand tedesco.

L'innovativa valvola di scarico Touch Flow rappresenta infatti la novità assoluta della gamma di lavelli Dornbrach, emblemi di tecnologia e funzionalità, ma anche contraddistinti da un'estetica raffinata, grazie alle inedite superfici in acciaio smaltato opaco o lucido personalizzabili in tre colori.

Installata direttamente nel troppopieno e azionata semplicemente toccando la relativa piastra, la valvola di scarico elettronica Touch Flow garantisce una perfetta funzionalità ed efficienza, consentendone l'innesco senza sporcarsi o bagnarsi le mani, per un impiego facile e igienico.

L'innovazione incontra il design con gli elementi declinati in acciaio smaltato opaco o lucido, personalizzabili nelle tonalità nero, bianco e sabbia, e in acciaio inox lucidato, offrendo così un ampio ventaglio di soluzioni dall'estetica materica e tattile o ancora professionale e tecnologica, da scegliere in base allo stile della cucina.

Una zona lavaggio altamente personalizzabile nello stile, che si distingue per le linee pulite ed essenziali, completa di valvole di scarico coperte declinate nella medesima sfumatura del lavello, in una logica perfettamente monocromatica.

La collezione di lavelli Dornbracht in acciaio smaltato, eleganti e funzionali, sono progettati espressamente per ottenere le massime prestazioni in cucina: le superfici sono infatti a prova di graffio e abrasione e non temono il caldo, il freddo, né gli acidi e i prodotti chimici.

Declinabili in tre diversi colori, da abbinare al piano di lavoro in una logica di continuità estetica oppure in perfetto contrasto con la superficie.

Ecco allora il lavello color sabbia brillante proposto in gradevole accostamento al top in marmo verde, esaltato dalla rubinetteria cromata della serie Meta.02, mentre la variante con piano in marmo bianco contrasta nettamente con il lavello smaltato opaco e la rubinetteria Sync con finitura opaca Dark Platinum.

Oltre ai nuovi lavelli colorati in acciaio smaltato, Dornbracht offre anche punti acqua realizzati in acciaio inox lucidato, la cui particolare finitura è ottenuta con uno speciale sistema di spazzole, espressione perfetta di estetica, funzionalità, precisione e un eccellente sistema di scarico.

www.dornbracht.com

#HASHTAG