Gianfranco Ferré Home: omaggio a Milano

15 Settembre 2016 -
DI Bycam
h2 style="text-align: center">Gianfranco Ferré Home: omaggio a Milano

Una raffinata linea piatti dedicata a Milano: la nuova collezione da tavola di Gianfranco Ferré Home è un vero e proprio omaggio alla città meneghina, centro mondiale di business e design.

gianfranco ferré home

Realizzati con una porcellana di prima qualità, i due modelli di piatti riproducono una stampa di Milano sui toni del color seppia e del grigio, impreziositi da un profilo oro o platino. Il decoro scelto si accompagna perfettamente alle precedenti linee di piatti della collezione, permettendo così un gioco di eleganti combinazioni.

gianfranco ferré homeLa collezione 2016 di accessori per la casa di Gianfranco Ferré Home abbraccia non solo la tavola, ma anche la camera da letto, il bagno, la cuscineria, così come complementi d’arredo e l’illuminazione.

Presentata a Maison&Objet Paris, la nuova collezione Interiors e Accessories sbarcherà per la prima volta ad HOMI, il salone dedicato alla persona e agli stili di vita e presenta un nuovo living in cui le linee classiche si integrano con forme più contemporanee. Qui, la proposta cromatica, caratterizzata dai colori avorio e tortora, ricreerà un’atmosfera tone sur tone che sarà completata dalla raffinata collezione di accessori.

gianfranco ferrè home

Con questo stesso spirito, in occasione del Salone Worldwide Moscow (12-15 ottobre), saranno presentati al mercato russo due living, una sala da pranzo e una camera da letto.

Gianfranco Ferré Home concluderà  il suo tour partecipando alla prima edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai, dal 19 al 21 Novembre; un armonioso living e una confortevole camera da letto con cui raccontare la storia del brand e trasmettere ai professionisti del mercato cinese ciò che ha inspirato e dato vita alla collezione.

#HASHTAG