Elettrodomestici

Frullatore Vento e sistema Noun di Bugatti

12 Ottobre 2016 -
DI Bycam
p style="text-align: justify;">Bugatti propone accessori all’insegna del design moderno e di una spiccata funzionalità. Ecco allora il frullatore Vento, di ultima generazione, certificato anche per uso professionale e sviluppato in collaborazione con un team di chef esperti che ne hanno testato le funzionalità.

bugatti frullatore vento cottura noun

Il frullatore Vento di Bugatti è dotato dell’innovativo motore DC Brushless, che garantisce il 57% di coppia motore in più rispetto ai frullatori di potenza tradizionali.

Grazie a questa caratteristica, riesce a mantenere la velocità impostata anche sotto carico, senza cadute di performance: questo consente di avere massimo controllo sulla preparazione, di lavorare anche i composti più difficili e di eseguire ricette normalmente irrealizzabili con gli altri blender.

Vento raggiunge una velocità di 400 rotazioni per minuto e può quindi impastare a basse velocità, emulsionare, tritare, e a velocità più alte può preparare zuppe calde o smoothie. È inoltre dotato di tecnologia Smart che consente il collegamento e controllo da smartphone e tablet tramite l’applicazione Bugatti B Chef.

bugatti frullatore vento cottura noun

Altra novità è  lo strumento di cottura Noun, che consiste in due elementi riscaldanti in vetroceramica trasparente e ad alta resistenza, integrati con uno speciale semiconduttore in Glass Tech Hot Semiconductor Technology in grado di dare vita a un modo nuovo di cucinare, nella trasparenza del vetro.

Con Noun di Bugatti, la cottura avviene per contatto diretto tramite raggi infrarossi lontani, presenti in natura e noti per le proprietà benefiche, tra cui l’eliminazione di eventuali tossine dai cibi.

bugatti frullatore vento cottura noun

Ogni alimento, carne, pesce, verdure e pane, può essere cotto impostando la temperatura ideale, regolabile dai 50°C a 300° C. Il calore avvolge la pietanza, penetra in profondità, in modo omogeneo, esaltando aromi e sapori e preservando le proprietà nutritive, con un risultato impeccabile, gustoso e salutare.

La cottura a contatto diretto evita inoltre dispersioni e calore in eccesso. Veloce e efficiente, Noun raggiunge i 300°C in soli 80 secondi.

#HASHTAG