Accessori per la tavola

É CASA Eva: colorata originalità in tavola

30 Settembre 2016 -
DI Bycam
p style="text-align: justify;">Linee essenziali contemporanee caratterizzate da un materiale duttile e flessibile: questa la cifra distintiva della collezione di accessori per la tavola di É CASA Eva.

Le proposte di questo brand, dal concept altamente moderno, si propongono colorate, pratiche e versatili. Realizzata in gomma espansa atossica, idrorepellente e lavabile a mano, la collezione si adatta a complementi di forme e misure diverse, proponendo nelle due linee Zip e Bottone un gusto vivace e moderno.

É Casa Eva Silvan

Gli accessori proposti da É CASA Eva traggono spunto dalla tradizione della sartoria italiana, incarnando così una scelta di qualità per il living contemporaneo. Ispirandosi alla varietà del paesaggio naturale italiano, questa collezione ricorda le tonalità intense del blu del mare di Ischia, del verde della Maremma e del sabbia caldo delle spiagge salentine, tingendosi poi di arancio, giallo, viola e bianco.

É Casa Eva Silvan

Si tratta di una collezione per ogni occasione, adatta al pic nic come alla cena formale: include tovagliette, portatovaglioli, rivestimenti per vasi, lampade e svuotatasche, segnabicchieri colorati, contenitori cilindrici e quadrati. La vivacità dei colori e la leggerezza delle linee rendono la collezione di É CASA Eva originale e altamente riconoscibile.

É Casa Eva Silvan bicchiere

L’azienda

É CASA è il brand di accessori di design contemporanei per la tavola e la casa creato da Silvan, azienda italiana specializzata dal 1965 nella produzione di articoli da regalo, complementi e bomboniere. Le collezioni É CASA sono frutto di una costante ricerca di materiali, design e tecnologia per raccontare con stile il nuovo modo di vivere contemporaneo.

 
#HASHTAG