Arredi smart irrinunciabili

04 Gennaio 2019 -
DI Bycam

Una rivisitazione di un iconico tavolino in chiave smart, perfetto per soddisfare le esigenze di qualsiasi spazio: Ciak di Alma Design.

Il tavolino, che si tratti di un complemento dining o d’appoggio, rappresenta un elemento d’arredo indispensabile non solo all’interno della zona living, ma anche nei contesti contract, come lounge bar, ristoranti e sale d’attesa, o negli spazi dedicati all’ospitalità.

Nato per completare l’indoor e adatto a valorizzare anche gli spazi outdoor per le sue caratteristiche di durabilità e resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici, Ciak di Alma Design, disegnato da MrSmith Studio, è un tavolino pieghevole a tre razze dal design leggero ed essenziale, ma al contempo robusto, perfetto per le più svariate combinazioni e personalizzazioni grazie alla sua anima trasformista.

Caratterizzati da una struttura in alluminio lucido o verniciata in sette differenti finiture, quali bianco, verde erba, ottanio, rosso, sabbia, senape e antracite, i tavolini Ciak presentano il piano, declinabile in forma tonda oppure quadrata, in lamiera verniciata, nelle stesse finiture della struttura, o in HPL, nei colori bianco, nero e rosso.

Inoltre, il piano può essere fisso o reclinabile di 90° grazie a un robusto e pratico snodo in alluminio che consente uno stoccaggio facile e pratico, con il minimo ingombro.

Esempio di design razionale dall'estetica minimal, Ciak diventa un complemento versatile da personalizzare con il look preferito, a seconda dello spazio che occuperà, diventandone l'assoluto protagonista.

#HASHTAG