Arredi gourmet: quando il cibo ispira il design

17 Ottobre 2018 -
DI Bycam
Arredi gourmet Photo Credits: Alessia Micheletti[/caption]

Ciocco Sofà e Pouf by Diego Maria Gugliermetto

Una "soffice" tavoletta di cioccolata, morbidi bignè e cioccolatini pralinati: gli arredi gourmet dall'anima golosa creati dell'art designer Diego Maria Gugliermetto richiamano nelle forme e nei colori la passione dell'autore per la pop art.

Arredi gourmet

Plasmando il poliuretano espanso, Gugliermetto lo trasforma in gustose sedute, come il Ciocco Sofà, dal design geometrico e ironico, o i pouf dall'invitante forma di bignè o simili a dolci praline di cioccolato, declinati in varie sfumature, perfette per tutti i gusti, incarnando soluzioni per l'arredo non convenzionali e dal carattere giocoso.

Muffin Bonaldo Arredi Gourmet

Muffin di Bonaldo arredi gourmet

Muffin di Bonaldo

La semplice geometria degli stampi del celebre dolce americano caratterizza Muffin di Bonaldo, complemento versatile, perfetto come seduta o tavolino, che aggiunge un tocco di dolcezza ad ogni ambiente. La struttura, realizzata in polietilene colorato in massa, è disponibile nelle tonalità bianco, grigio antracite, rosso, tortora, verde o bronzo. Il piano, optional, è declinato in metallo verniciato bianco o grigio antracite.

 
#HASHTAG