Alma Design presenta Virna Bar Stool

13 Marzo 2017 -
DI Bycam
h2 style="text-align: center">Alma Design presenta Virna Bar Stool

Alma Design presenta Virna bar stool, evoluzione della sedia Virna, da cui riprende gli elementi caratteristici. Si tratta di uno sgabello, ideale per l’arredo di spazi contract e residenziali, in cui le linee anni’50 sono rivisitate e attualizzate nella forma e nei materiali, definendo in questo modo lo stile e l’estetica.

Il legno massello di faggio naturale, tinto noce o nero, determina la struttura portante, in un elegante contrasto con la seduta e lo schienale in polipropilene, proposto in cinque differenti colorazioni.

Virna bar stool alma design

Virna bar stool di Alma Design è disponibile nell’altezza di 75 cm e nella variante imbottita: inoltre, questo modello consente di scegliere anche l’applicazione su richiesta di due particolari trattamenti innovativi, basati sull’impiego di nanotecnologie, privi di colorazione e applicabili con estrema facilità, eco-friendly e 100% ecocompatibili.

Il primo è un trattamento antibatterico: si basa su tecnologia bionica e assicura l’eliminazione di più del 99% dei virus, batteri e muffe che vi si depositano, contribuendo a garantire la salubrità dell’aria.

Virna bar stool alma design

Il secondo è invece idro-oleo repellente e garantisce una resistenza unica dei materiali alla penetrazione di liquidi, allo sporco, all’abrasione e ai raggi UV.

Caratteristiche di tutti i pezzi della famiglia Virna sono l’elevata ergonomia e la composizione equilibrata, associate a elevate performance, indispensabili per i sempre più evoluti progetti di arredo interni.

 
#HASHTAG